ULTIM'ORA

Benitez va, Emery viene? DeLa a Madrid per Unay.

benitez-addio-napoli-real-sono-emozionato-160-_1067255-201502a

di Nino Campa - “L’accordo sarebbe stato praticamente raggiunto, mancherebbero da limare solo alcuni dettagli”. Una radio di , sparge la notizia intorno alle 14.15. Tutta da verificare…
Accordo, con chi? Emery sta tornano dal Marocco, dove è stato in amichevole col Siviglia… Jorge Mendes s’incontra alla tarde!

Spagnolo che va, spagnolo (basco) che viene? Da a Emery: De Laurentis cerca un nuovo parafulmine, il vincitore bis dell’ League, obiettivo cui il dedicherà la pma stagione non avendo chances Scudetto.
Da Capodichino è decollato infatti anche un secondo aereo privatro con De Laurentis e Chiavelli, braccio per convincere Unay Emery.
Ci sono anche due avvocati di fiducia pronti a stilare il contratto. Dopo pranzo è previsto un summit con il procuratore di Emery, Inaki Ibanez che si avvale dei consigli di Jorge Mendes.

Quinto posto, come il Siviglia in Liga che per due anni consecutivi ha vinto in . Ma Barça, Real, Atletì, non sono Juve, Roma, e

L’ è stata una disfatta, di più: terzo e quinto posto, i saluti di Rafa non potevano essere peggiori. Quattro gol dalla e tutti a casa, mortificati anche dall’ultima notte!
Ma il “suo” è già il passato. Il Day After è cominciato presto con mille sorrisi: lo spagnolo ha già lasciato con un aereo privato, destinazione Madrid.

Ad attenderlo fuori l’hotel i sti spagnoli che hanno strappato la conferma sul Real: “Sono felice ed emozionato. Inizia ora il mio sogno”. Mercoledì la presentazione al Bernabeu.
“Dobbiamo parlare ancora di alcune cose…”. poche parole che confermano l’arrivo al . Rafa ha salutato la città con un “grazie”. Rammarico per l’ultima serata storta da dimenticare con la testa già in Spagna.
Ma da Capodichino è decollato anche un secondo aereo privatro con De Laurentis e Chiavelli, braccio per convincere Unay Emery.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply