ULTIM'ORA

Benitez-Real, ferri corti: ‘convocato’ dallo spogliatoio!

benitez-ramos_2bo62ic6zebl1g6d5jagq2izn

di Carmen Castiglia - I media spagnoli hanno semplificato il “caso” con parole dure: “I giocatori del Madrid contro ”. E che giocatori: Cristiannaldo, Sergio Ramos e Marcelo. Ovvero il nucleo che conta. E che decide. Venti minuti nello spogliatoio di Valdebebas, la cittadella dello madridista, dove i tre hanno detto a Rafa: contro il doiamo cercare di più il gioco d’, la squadra sta esprimendo un gioco poco incisivo, si lasciano troppi spazi agli avversari, i si non gradiscono. E contro gli avversari di sempre questo tipo di errore tattico si può pagare a caro prezzo. Non ce lo possiamo permettere.
Da quel che scrive Marca, ha recepito il messaggio e si è detto d’accordo: anche lui stava pensando a un diverso approccio. Precisando che le ultime partite del hanno sofferto l’assenza di gente come Bale, Benzema e James Rodriguez.
serve, comunque, a far balenare l’idea che a casa- stia salendo il malessere nei confronti di : e l’ultima di , il 7 novembre, Siviglia- 3-2, è il fresco e pessimo ricordo di una stagione che non è quella che si sognava. Il è davanti 3 punti e non resta che aspete la sfida di sabato, do pomeriggio.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply