ULTIM'ORA

“Un gol, il buio…”, Benitez accusi solo se stesso.

Soccer: Serie A; Napoli-Empoli

di Nino Campa - Che figuraccia, R senza giri di parole, scarica sulla squadra tutte le responsabilità: “Bisogna fare più reti e non subirne. Anche se c’è stata la rimonta, pareggiare in casa è sempre negativo. Siamo partiti bene nei primi 20′, poi abbiamo subito su un nostro errore e siamo andati in difficoltà”.

è sceso negli spogliatoi dopo la partita?
“”Ho parlato col presidente, poi col mio staff e poi coi calciatori. Non è stato un post-partita diverso rispetto al solito. ? Non è il momento. Non credo che la questione del mio influenzi la squadra. Non si può dire che questo gruppo non abbia voglia, in tante occasioni abbiamo fatto bene. La reazione è stata buona, se o De Guzman avessero fatto semmo a parlare di una grande rimonta. A me piace guardare tutta la gara, ad esempio ai primi 20′ in cui abbiamo fatto molto bene. De Guzman è un giocatore di qualità, lo ha fatto vedere anche oggi”.

Il ha sprecato anche il rallentamento di e
“Il pari di e dovevano essere uno stimolo. Volevamo vincere, siamo partiti molto bene, purtroppo abbiamo preso questo in contropiede che ha cambiato i nostri piani. ? Ha avuto dei problemi in settimana, non si era allenato al meglio e non era opportuno farlo partire titolare. Lo sapevano tutti”.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply