ULTIM'ORA

BB ‘protegge’ Pippo, accusando il calcio.

barbara-berlusconi

di Paolo Paoletti - Barbara distrae dal pari del , invocando per il italiano. Brava e furba, l’ad del attacca tutti: “Il problema principale del nostro è prot e interessi personali. Tutti dovrebbero preoccuparsi di promuoverlo in e nel mondo, serve un rinnovamento”.

BB paragona il al disastro Paese: “Il sta un po’ meglio dell’Italia, un Paese che non vuole rinnovarsi. Ma anche nel si proteggono i centri di potere di posizioni e ruoli. C’è interesse a rese ancorati alle poltrone e ciò prevale sul rinnovamento”.
L’ad indica il modello: “La Germania nel 2000 rimase delusa da un europeo fallito e fu capace di cambiare governance, ree, uomini, , vivai, i conti. Non solo per Nazionale ma in tutti i club”.

Quindi impone… “ va modernizzato. E’ lo della storia e l’epica di e Inter ma oggi non basta più. C’è bisogno di servizi diversi, infrastrutture differenti, aperti 7 giorni su 7 e non solo per le partite. In Italia le difficoltà sono enormi e nessun sostegno economico da Stato, Regione, Comune”.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply