ULTIM'ORA

Bayern e Real inguaiano Mediaset: prezzi doppi, tifosi in rivolta. W ZDF!

1446503370-ferrara-allegri-champions

di Nina Madonna – Il di ha detto male anche a Mediaset! Juve e a rischio eliminazione contro Bayern Monaco e Real Madrid significa un bagno per um che ha investito una fortuna sui diritti di Champions League!
Cambiano quindi le strategie della di Berlusconi: aumentato immediatamente i prezzi degli abbonamenti e ne pagano le conseguenze i s!!!
Come se non bastasse Juve-Bayern, squadra tedesca, potrebbe riaprire il caso ZDF, canale tedesco proprietario dei diritti e visibile in , come già accaduto per i preliminari e nella fase a gironi.
Mediaset um ha investito 700 milioni di euro per l’esclusiva Champions dei pmi 3 anni e punta ai 2 milioni di abbonati ma, in caso di doppia eliminazione delle ne, rischia un sicuro . Come risolvere?
Tte lettere recapitate in questi giorni, Mediaset annuncerà una modifica unilaterale del contratto che farà salire il prezzo dell’abbonamento a 39 euro mensili. Un aumento che distrugge il rap di fiducia con gli abbonati già pronti a rivolgersi alle associazioni di categoria per tutelare i propri diritti!!!

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply