ULTIM'ORA

Battere il Belgio per riscattarsi ed il ranking per il Qatar…

3233578-66188828-2560-1440

di Chiara - Battere il Belgio è fondamentale per i sorteggi dei e Roberto  tiene alta la tensione in vista della nalina di Nations League. Poi torna sulla scontta contro la Spagna: “L’atteggiamento non è stato sbagliato. Ovviamente ci dispiace dopo 37 partite con risultati utili ma prima o poi saree accaduto”.

Le prime polemiche per la scontta dopo 37 gare è stata subito spenta da Gravina, presidente federale… “E’ stato un bene rinnovare con no al 2026″!

Mancio infatti è riuscito a ugare risultati a breve e programma di rinnovamento… con gli innesti di giocatori nel gruppo azzurro, come Lorenzo Lucca del Pisa: “Tante volte avremmo voluto chiamare giocatori molto più  però sappiamo che c’è anche l’Under 21 che deve qualicarsi nel proprio girone quindi a volte a malincuore lasciamo dei giocatori . Certo, solo porli, inserirli nel gruppo, e far conoscere giocatori con più esperienza non può che far migliorare ma questo a volte non è possibile con partite che si accavallano come in questi giorni. Vedremo ma ci sarà occasione sicuro. Avere avuto un anno in più per preparare l’Europeo ha permesso ai giocatori, specie a quelli più , di giocare di più con le proprie squadre. E, dunque, di migliorare. Locatelli ne è l’esempio”.

Visto il problema del , ?

“Mario ha 31 anni, quindi dipende da lui. Le porte sono aperte a tutti e nessuno è mai stato dimenticato, valutiamo tutte le posizioni che possono fare bene per la squadra”.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply