ULTIM'ORA

Banti, quante ne fai? Ridicolo a San Siro…

C_29_articolo_1011721_lstParagrafi_paragrafo_3_upiImgParOriz

di Paolo Paoletti - Il Milan salvato a , viene derubato a . E’ il ‘do-ut-des’ che ridicolizza il campionato. Perchè poi nei momenti decisivi, una volta per uno farà male solo a qualcuno!

Per Milan- punta su Banti che aveva diretto solo 3 big match in carriera e ne subisce le conseguenze, a arbitro peggiore in campo.

Ecco tutti gli errori.
1. Nel primo tempo, sul risultato di 1-0 per il , c’è un rigore per il Milan…Il moviolista Paparesta nota: “L’vento di Zuniga su Poli è chiaramente da rigore perché il giocatore del prima spinge il milanista con le mani sul petto, poi con la gamba sinistra lo colpisce. , lì a un metro, fa perdere di credibilità al ruolo dell’assistente di porta”.

2. Falli su Balotelli che hanno innervosito il milanista fino all’espulsione: “Al 92′ sul 2-1 vento di piuttosto duro su Balotelli. Il giocatore del lo ostacola con il gomito, l’arbitro fa giocare ma a mio giudizio doveva fischiare il fallo. La stessa cosa a fine primo tempo sempre con che entra su SuperMario e lo atterra. Anche qui l’azione era irreare”.

3. Rigore finale: “Tocco di Mesto su Balotelli dopo il rigore fallito al 36′: Mario anticipa il difensore, il pallone non viene toccato da Mesto che colpisce invece il ginocchio. Non facile per Banti ma il fallo c’è”.

4. Britos da rosso: “Brutto al 41′ del st il fallo di Britos su Balotelli che, in campo , sarebbe stato probabilmente sanzionato con una espulsione”.

Queste madornali mancanze, vogliono la messa a riposo di Banti. Dopo di disastri di Massa a e a , fuori un’altro.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply