ULTIM'ORA

Balotelli, anche Rodgers lo molla: rientra in forma o te ne vai.

rodgers-ultimatum-a-balotelli-o-rientri-in-forma-o-lasci-il-live-314929

di Mary Bridge - Si complica la permanenza di Mario al Liverpool. Fuori contro il Sunderland, quinta partita consecutiva tra e League, per i postumi dell’infortunio muscolare accusato in alla vigilia della gara di qualificazione contro la Croazia, il giocatore è in stato d’accusa: ad attaccarlo è propio il suo allenatore Brandon Rodgers.
Sulle pagine dell’edizione domenicale del Daily press, sono state riportate le parole che il manager dei Reds avrebbe indirizzato all’attaccante no: “O rientri in forma o la tua carriera al Liverpool può dirsi finita”.

“Come squadra abbiamo a suo tempo avvertito che era la soluzione migliore – ha aggiunto Rdogers per spiegare l’acquisto di dal per circa 20 milioni di euro – considerando anche gli infortuni subiti da Daniel Sturridge nella sua carriera. Avevamo Rickie Lambert e Fabio Borini che però stava per lasciarci, e non potevamo pune solo su un attaccante di 32 anni. Sapevo anche che la firma di Mario era un rischio, ma come gruppo non potevamo permettersi altre soluzioni”. In questi giorni è anche al centro di un’indagine della Football Association per il post razzista blicato sul proprio profilo Instagram e che potrebbe comporgli una di 5 giornate.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply