ULTIM'ORA

Balo tira, segna, perde: il rigore doveva tirarlo Henderson!

balotelli_henderson_sturridge_ansa

di Mary Bridge - Per una giusta, ne fa sempre una sbagliata! regala la al segnando dal dischetto, ma quel rigore non doveva calciarlo lui. Ad Aneld Road non gli perdonano niente e divampa la polemica. In campo Balo si è impadronito del pallone e non c’è stato verso… rincorsa, frenata, portiere spazziato!
Dagli 11 metri è quasi infallibile, nessuna esultanza, solo braccia spalancate a prendersi gli applausi della Kop per una importante contro il Besiktas. Ma è già dimenticato…

Il capitano Gerrard, sta storico, lo ha ‘bastonato” blicamente: “Le ree sono ree, toccava ad Henderson calciare. Mario è stato malizioso. Jordan è il capitano e Mario in quel momento gli ha mancato di rispetto. Ma ha segnato un importante. Credo che quel rigore l’avrebbero voluto calciare sei, sette persone e in quel caso cosa fai?”.

Naturalmente i tabloid non lo hanno perdonato, sparando il litigio con Henderson in prima pagina: “L’ammutinamento di Mario”.

Su Instagram ha provato a ricucire nella notte, postando la foto dell’abbraccio con Henderson e commento… “Grazie Henderson per avermi fatto tirare il rigore, non facciamone un … abbiamo vinto ed è quello che conta. Noi siamo una squadra e specialmente il ”.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply