ULTIM'ORA

Balo scurrile a Cagliari ma Prandelli predica amore!

Cagliari-Milan serie A

di Nina Madonna – “ imparerà. Servirà tanto amore, è un ragazzo cui diamo molto e per il quale il è importante”.Cesare Prandelli, premiato oggi a o con ‘L’Altropallone’, perdona il gesto dell’attaccante rossonero e della Nazionale dopo il contro il Cagliari, costatogli un cartellino giallo. Sul fatto, il ct ha aggiunto: “Credo che Seedorf abbia detto delle cose giuste, sono convinto che con il suo aiuto possiamo tirare fuori quel che di buono ha dentro Mario”.

Prandelli ha avuto parole di stima verso l’allenatore del , dicendo che “ha personalità ed entusiasmo, oltre a una grande leadership. Può fare una grande carriera da tecnico”.

Dicevamo di …non vanta rapporti idialliaci con i del Cagliari. Lo scorso anno, andò a segno su rigore per il definitivo 1-1 ed esultò portandosi il dito al naso per zittire il pubblico. Che, per tutta risposta, lo ha fatto oggetto di insulti per tutta la scorsa gara.
SuperMario, dopo aver battuto la punizione che ha fruttato il pari, ha risposto portandosi le mani verso le parti basse. Provocazione che costerà la partita col Torno sabato prossimo. L’arbitro Doveri, che aveva visto tutto, lo ha ammonito: Balo era diffidato e scatterà la squalifica.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply