ULTIM'ORA

Balo, prima da Papà a Napoli tra Sky e Verissimo!

balotelli silenzio-2

di Nina Madonna – Proprio a la sua prima volta in campo da Papà!
Poteva essere diverso?
Mario ha scelto Verissimo per spiegare ai suoi il tweet decisivo…
“Scrivere papà mi ha fatto emozionare ma questa esplosione, questa gioia la voglio tenere per me”. spera che la esploda al sabato sera, il ne ha bisogno.

“Spero che il mio silenzio possa evitare altre polemiche in tv o sui giornali”, sogna o fa finta: la macchina del fango ripetutamente smossa sia da lui che dalla Fico, tocca il massimo proprio mel momento del suo ritorno a da calciatore.
Il alloggerà sul Lungomare, a due passi dalla pizzeria in cui Supermario e Raffaella passarono la sera prima dell’esame City!

Brutto precedente, stavolla non metterà neanche il naso fuori dall’albergo.
Sabato 8 febbraio, quasi una mporanea: imperversa in tv…su in campo con i rossoneri, su con la lettera aperta alla figlia Pia. Una confessione prima del silenzio: “Vorrei evitare altre polemiche e spero che il mio silenzio possa aiutare”.
Ma quale silenzio?

Mario su Tweetter promuove la sua nuoiva immagine: Papà e dedito ai ragazzi che soffrono…prega per Chiara Insidioso Monda, ragazza di 19 anni in coma picchiata fino alla morte dal suo convivente vicino ; scrive a Maurizio, il padre della ragazza. “Maurizio sii forte. Chiara una di noi! Che il Signore sia con voi e con Chiara soprattutto. Preghiamo tutti per un miracoloso risveglio”.

Un bel gesto, nobile pensiero, se non fosse vallato da pazzie di ogni tipo.
Mario… qualcuno preghi perchè tu possa crescere in fretta, sopratutto non a giorni alterni.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply