ULTIM'ORA

Avviso ad Allegri: licenziato se fuori dalla Champions. Galliani bloccato fino a mercoledì.

mondiali2010.massimiliano.allegri.sconsolato.giusta.verona.milan.2013.2014.356x237

Secondo il Corriere dello Massimiliano Allegri è già in bilico. Dopo la brutta sconfitta a Verona nella prima di campionato, il tecnico del Milan torna in discussione!  Una clamorosa eliminazione dal tabellone della mercoledì contro il PSV Eindhoven potrebbe significare l’esonero dell’allenatore livornese. La conferma forzata a giugno di fu opera dell’out out di Gallini, ma l’ eventuale fallimento nella gara di ritorno del playoff europei impedirebbe di operare nelle ultimissime ore di con un paio di indispensabili in difesa ed a centrocampo.

Allegri è stato avvertito:non ha mai riscosso la stima del pronto a rivoluzionare il Milan come col . La sentenza della Corte Costituzionale ha infatti reso il Milan l’ultimo degli strumenti di propaganda vincente cui Berlusocni non può rinunciare.

Viaggia sulla lama di un rasoio quindi il futuro della panchina del Milan, destino strettamente to all’esito del ritorno del playoff di Champions con il Psv Eindhoven. In attesa di mercoledì sera, in ogni caso, dopo la sconfitta di sabato contro il Verona, il Milan e il suo allenatore non dormono sonni tranquilli.

Allegri nel dopo partita del Bentegodi ha accusato tutti: ”L’esempio da seguire è stato Toni, che ha 37 anni e oggi ha lottato fino alla fine come un leone, impegnando i due centrali: è quello lo spirito che dobbiamo avere e che i nostri ragazzotti dovrebbero prendere come esempio…“, mettendo la sua squadra con le spalle al muro in vista del pmo impegno con gli olandesi.

I ‘ragazzotti’ come reagiranno? ha un Diavolo per capello e   che aveva presentato il Milan come  ’ultracompetitivo’ è sull’orlo di una crisi di nervi proprio per aver salvato Allegri.

Mercoledi col Psv è già dentro o fuori, decisivo per la stagione ed il pmo futuro del club… una squadra di ‘ragazzotti’ che devono ancora crescere non è il Milan di cui ha bisogno il . Ma come è noto…senza soldi non si cantano messe, non si vince nel e non si va più al !

Dopo la Corte Costituzionale al Psv l’ultima sentenza.

 

 

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply