ULTIM'ORA

Aurè, ma quale ambasciatore… Diego torna a giocare in Argentina!

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

di Oscar Piovesan – Armando è vicinissimo al ritorno in campo a 53 anni! Dopo svariate esperienze da allenatore e ct, il Pibe de Oro è a un passo dal tornare a vestire la sua maglia numero 10, accettando l’incredibile offerta del Deportivo Riestra, club capolista della Primera D Metropolitana . La società è in attesa dell’ok definitivo della per integrarlo in rosa e potrebbe debuttare il 23 contro El Porvenir.

L’indiscrezione arriva direttamente dall’ ed è riportata su . starebbe per tornare in campo da protagonista, accettando la corte del Deportivo Riestra, club to a Victor Stinfale, amico e rappresentante proprio di uno dei giocatori più forti di tutti i tempi. Nel 2013, infatti, è stato nominato direttore tecnico honoris causa per alzare il morale dei giocatori e incentivarli, ma continuò dicendo di “voler giocare” con i ragazzi.

Da lì l’idea che è maturata fino alla proposta ufficiale fatta all’. Nei pmi giorni la federazione dovrebbe dare l’ok al Riestra che attirerà sul piccolo club un’attenzione mondiale: “Verso il 23 debutterà – hanno rivelato in -, contro El Porvenir”.
La maglia numero 10 l’attende.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply