ULTIM'ORA

Arrivabene non ci sta: podio buttato! Un dado spanato frena Vettel…

C_29_articolo_1069118_upiImgPrincipaleOriz

di Trox - Raikkonen out dopo l’ con , giù dal podio per colpa di un problema al pit-. Weekend nero per la . Il team principal Arrivabene è di poche parole: “Si è spanato un dado e abbiamo buttato il podio”. Sull’ del finlandese: “Non sappiamo ancora di preciso cosa sia successo”. Nessuna rossa sul podio per il secondo consecutivo: “Non ci dobbiamo abbattere, dobbiamo anzi essere stimolati a fare di più”.
Anche non nasconde l’amarezza per il guaio occorso al pit , quando un dado spanato ha fatto perdere il podio al tedesco. “È umano, un errore può accadere, la posteriore destra ha avuto un problema. A volte va così, i nostri ragazzi sono i migliori in genere, ma può accadere: queste sono le gare”. Per la si tratta del secondo consecutivo senza il podio: “C’è un po’ di amarezza perché volevo arrivare terzo. Avevamo un grosso passo gara ma credo che nel complesso siamo più vicini alle , anche se il risultato non lo dimostra, ho buone sensazioni”.
Come sempre di poche parole Kimi Raikkonen, coinvolto nello spaventoso ad inizio gara con : “Ho avuto un pattinamento e sono andato fuori pista, non so se mi abbia toccato. La gara è finita, ora penso alla pma”. Da parte sua Fernando , finito al centro medico per precauzione, assicura di non aver toccato la di Raikkonen: “Sto bene, ok, era obbligatorio che andassi al centro medico. Non l’ho toccato, tutti lo stavano sorpassando ed ha pattinato. Fortunatamente non gli è successo niente, perché gli sono passato vicino alla testa”.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply