ULTIM'ORA

Ancora Rossettini, Donadoni espugna Marassi…

C_29_articolo_1084036_upiImgPrincipaleOriz

di Terna Larossa - Vittoria esterna del Bologna nel primo anticipo della sedicesima giornata della , la squadra di Donadoni beffa il Genoa al 92′ grazie alla rete di Rossettini. Sfortunati i padroni di casa, più volte vicini al con Pandev, Burdisso e De Maio ma pati da Mirante, autore di almeno tre parate decisive. Nel finale espulsi Perotti per una gomitata su Diawara e lo stesso guineano per doppia ammonizione.

Roberto Donadoni si gode l’importantissima vittoria di Marassi che allontana il suo Bologna dalle retrovie. “Per noi sono tre punti d’oro – ha detto a Premium – Per quello che si è visto in campo sicuramente il pari era il risultato più giusto, ma il è fatto anche di episodi”. Vietato parlare di : “Non doiamo pensare più in là del nostro naso. La classifica oggi è migliorata, ma basta un passo falso per rimettere in gioco”.
Con Donadoni in panchina sono arrivati 13 punti in 6 partite, media … “E’ una bella media induiamente, fare risultato oggi è un bel passo in avanti. Aiamo sofferto, faticato, in un campo molto diffi ma i ragazzi hanno stretto i denti, hanno lottato fino all’ultimo: aiamo fatto meglio nella ripresa rispetto al primo tempo, per noi sono tre punti d’oro. Qui qualcosa devi concedere, loro obiettivamente hanno spinto molto, avevano grandi ”.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply