ULTIM'ORA

Anche Koulibaly minaccia: rinnovo o me ne vado!

Kalidou-Koulibaly-Napoli

di Nino Campa - In casa Napoli è caos e Kalidou Koulibaly l’addio. “£Ho l’impressione che andrò via. Tanti grandi mi vogliono e non ho nessuna notizia del Napoli – confessa a l’Equipe – Il è in stand by. Non hanno mai voluto discutere con noi, dunque…”.
La situazione di Kolibaly, rivene della stagione azzurra è il segno dell’approssimazione con cui è gestito il Napoli.
De Laurentis fugge davanti alle responsabilità, nega cessioni e d è in bali delle onde, in attesa del di Higuain!
Il secondo posto ha ovviamente scatenato tanti giocatori che pretendono giustamente l’adeguamento dello stipendio: è così per Mertens, , , Albiol, Hysaj e ovviamente Koulibaly il cui potrebbe essere in Premier…

Ammette: “Mi piace, per me si può fare ma amo l’Italia”.
Anche Koulibaly mette alla strette De Laurentis, attaccato duramente da Maradona…
Il francese però è attento a lasciare la porta aperta: “Devo tanto al Napoli e ai si, ma se devo partire, partirò. Ho voglia di crescere ancora, magari andando all’estero. Questa stagione è stata quella della conferma. L’anno scorso, il non sapeva se tenermi o no ma poi il mister mi ha dato ducia”.

E noto l’interesse del Chelsea, dove Conte ha già stilato una lista di acquisti pescando molto in Italia: da Koulibaly a Naingolann, a Higauin.
“Non ho parlato con Conte, ma può succedere. Se il Napoli non si fa vivo, comincerò a parlare con altri . La Premier mi piace, il gioco può essere fatto. Aspetto un segnale”.

De Laurentis è cpon le spalle al muro: l’arrivo di Tonelli lascia apertissima l’ìpotesi di del francosenegalese…
E i soldi provenienti da Londra, fanno gola al cine-presidente, prontissimo a sacricare Koulibaly.
E IL LO MULTA
Il Napoli ha preso atto co stpore delle parole di Koulibaly. E Valter De Maggio, direttore di RadioKissKissNapoli, ha detto: “L’intervista non era autorizzata. Il regolamento prevede che un giocatore in nazionale può rilasciare interviste. Higuain in Copa America ha risposto su tutto ciò che riguarda l’, poi glissando sul Napoli. Da regolamento interno, arriverà una multa di 50 mila euro per questa intervista”.
NAPOLI, OFFERTA PER FABINHO
Il Napoli è alla ricerca di un altro terzino e, secondo Gianlucadimarzio.com, il primo nome sulla lista è quello del brasiliano Fabinho del Monaco. Il partenopeo avrebbe offerto 11 milioni di euro più bonus per il classe ’93.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply