ULTIM'ORA

Anche Barzagli via. Beretta: terzo no all’anticipo di Coppa Italia!

Calcio: Tavecchio alla Lega, anticipare finale Coppa Italia

di Chiara Benigni - Ancora problemi per Antonio Conte: anche Barzagli lascia il ritiro dopo i forfait di Verratti e . Il difensore della Juventus non sarà a disposizione per le amichevoli contro Spagna e a causa di un problema muscolare alla coscia sinistra. Lo comunica la sul profilo ufficiale Twitter: “Forfait di Barzagli che lascia Coverciano a causa di un risentimento muscolare alla coscia sinistra”.

Dal no di Barzagli a quella della Lega, che tte il presidente ha ribadito il rifiuto ad anticipare la finale di Coppa Italia.
Alla richiesta ufficiale di Carlo , il presidente della , è subito arrivata la risposta di Maurizio : “Lo stesso , so per certo perché ci siamo sentiti poco fa, è consapevole che i margini di manovra sono praticamente inesistenti. Per altro l’anticipazione di qualche match dell’ultima giornata non è possibile perché è prevista la totale contemporaneità. Sposne anche uno solo comporterebbe spose in un’altra data e mi pare molto, molto diffi”.

aveva ventilato l’ipotesi che la finale si potesse giocare il 10, 11 o 17 maggio, anziché il 21 maggio, considerato che tutte le squadre italiane sono fuori dalle competizioni europee.
La richiesta è al vaglio della Lega e soprat dei due club essati. Ma la risposta di dice !

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply