ULTIM'ORA

Allenamento gratis? Napoli-Juve, 30 euro per 1 curva!

stadio_napoli

di Nino Campa - “E’ stato un buon 2014, ci aspettiamo un 2015 migliore. Voglio dare i miei auguri a tutti i del e a tutte le l famiglie, e voglio dire a tutti che abbiamo un appuntamento il 2 gennaio al San Paolo, con l’allenamento aperto a tutti. Uniti si vincerà di più, e sarà sempre più fa”… non avrebbe dovuto prestarsi a questa sceneggiata!

La cosa da fare era chiedere a De Laurentis prezzi bassi per la ntus…
Solo la Coppa del Mondo o la Champions meritano di essere esposte al blico. La Supercopppetta è lo specchietto della mediocrità che non rende merito ai napoletani mentre De Laurentis chiede 5 euro per farla fotogrre.

Il il 2 gennaio alle 10.30 s’allenerà al San Paolo a porte aperte. La ‘presenza’ della Supercoppa na vinta il 22 dicembre a Doha contro la ntus è inquietante oltre che irriverente per i .
Scrive De Laurentis …”Arriva l’anno nuovo ed il riabbraccia il San Paolo. Porte aperte alla passione azzurra. R e la squadra saluteranno il 2015 ed i napoletani con una seduta di allenamento aperta al blico venerdì 2 gennaio allo stadio di Fuorigrotta alle ore 10.30. Così come lo scorso gennaio si rinnova l’abbraccio ideale tra il e la città con un appuntamento speciale per aprire all’insegna dell’entusiasmo e del calore l’anno che verrà. I potranno assistere all’allenamento nel Settore Distinti che sarà aperto dalle ore 10″.

De Laurentis per salutare l’anno nuovo e festeggiare veramente con i avrebbe fatto meglio a tenere bassi i prezzi di -ntus che invece rincarano ad arte quando si attende il pienone a Fuorigrotta: la bellezza di 30 euro per un curva fino agli ancor più si 120 euro per la Tribuna d’onore (del disonore).
Troppo comodo vendere a 5 euro la Curva col Bratislava e chiedere 6 volte tanto per la rivincita con la ntus.
Attenzione alla statistica: ogni volta che c’è stato il pieno al botteghino il ha toppato. De Laurentis però è l’unico che vince con le tasche piene!

Mediamente il spara un costo del biglietto minimo di 14 Euro ed un massimo di 150 sempre la tribuna del disonore… mentre per gli abbonamenti si va dai 280 euro delle allo sproposito dei 2.510 della Tribuna Posillipo.
Così il numero di ingressi allo stadio che misura la media spettatori al San Paolo è crollato a -20%: il 53% per 32.153 spettatori nel 2014, rispetto al 63% del 2013.
Il apparentemente è in fascia media sui costi ma non è così misurandosi solo con Palermo e Udinese le squadre “più economiche”.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply