ULTIM'ORA

Allegri sui carboni, tutto contro: Roma, Conte, Champions.

allegri_pensieroso_milan_ansa

di Antonella Lamole - La ha perso Martin Caceres e Alvaro Morata. Pirlo solo in panchina, Barzagli preoccupa per nuovi dolori alla caviglia destra operata. Allegri ammette sottovoce gli errori di Madrid ma ha un diavolo per capello: la in questo momento non ci voleva.

Martin Caceres si è lussato la scapola omerale destra, ridotta in campo chissà per quanto se fuori. Allegri alle strette vuole rischiarlo.
Alvaro Morata ha fatto la risonanza magnetica per il dolore alla coscia destra emerso subito dopo l’ingresso in campo. Escluse lesioni muscolari c’è una modesta elongazione del gluteo destro. Diffi mandare in campo uno in queste condizioni nell’inferno di domenica.

“Nel secondo tempo abbiamo fatto qualche errore tecnico. Nessuna paura, ora c’è la ”, Max ha trovao su twitter il coraggio mancato nel confronto con Sacchi in tv. Ha ammesso i suoi errori e quelli di squadra. Arriva la e la tensione sale, la sconfitta con l’Atletico mete tensione.
La Champiopns ha invertito l’ordine dei fattori, arriverà con un gruppo forte e tonificato dall’exploit a Manchester, prova applaudita da tutti. Domenica si capirà qual è il vero valore attuale delle squadre e come potrà seguire la sfida a due che comunque animerà il campionato.

Problemi Juve nel mezzo: manca Pirlo e Vidal fatica. Anche Pogba è alla ricerca della giusta collocazione. La soluzione? Forse Pereyra.

A Torino c’è tanto in ballo: il confronto Allegri-, le scelte di , la frattura -. Dovesse ndare , la Juve potrebbe implodere in una stagione ad alto rischio su tutti i fronti. La Champion ha ribadito che per i bianconeri l’ è sempre dura, in campionanto la sembra pronta al grande salto. Anche la sarà cortina di tornasole per leggere il futuro e le scelte appena passate.

Il destino di Allegri è vivere sui carboni ardenti e togliere le castagne dal fuoco stavolta non sarà fa.
Vediamo.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply