ULTIM'ORA

Allegri miglior tecnico, 3° Sarri!

allegri-vince-la-panchina-d-oro-2016-873174

di Antonella Lamole - Massimiliano Allegri ha vinto la Panchina d’, per il miglior allenatore della 2014-15.
L’aveva già vinta nel 2009 per la bellissima stagione al Cagliari che gli fruttò il passaggio al .
A indicare il tecnico della ntus sono stati i suoi stessi colleghi con 27 su 51 votanti: “La è della squadra e dello staff. Quando si raggiungono certi obiettivi è perché si rema dalla stessa parte. Vincere il quinto saree storico. Bayern? Sono favoriti”.

A proposito di obiettivi la ntus cerca il quinto di fila con un occhio alla Champions…
“Un eventuale saree una cosa storica e doiamo avere ben chiaro il nostro punto d’arrivo finale. Ma attenti al Sassuolo, gioca molto bene e ha già battuto le prime della classe. Monaco? Sarà una bellissima partita, ma l sono favoriti. Faremo il possibile per passare il turno”.

Il tecnico bianconero ha vinto con 27 su 51: Pioli () e Sarri (stagione all’) secondo e terzo rispettivamente con 7 e 4 .

Panchina d’Argento di Serie B per Stellone (Frosinone), avanti di 1 solo punto su Castori (Carpi) e Rastelli ( Avellino) terzo. “Avree meritato di più Castori – ammette Stellone – ha fatto la differenza il voto che mi sono dato”.

Premiato con la Panchina speciale Gianni De Biasi, Cittì dell’Albania: “Dedico ai miei ragazzi questo premio importante, è un vero onore”.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply