ULTIM'ORA

Allegri chiede la Coppa anti-Conte: ora non sbagliamo!

allegri-e-pronto

di Antonella Lamole - “Non possiamo sbagliare”. avverte la …battere il vale la Supercoppa, la terza di fila la prima senza Conte.
“Chiudere al meglio l’ultima partita dell’anno, terzo obiettivo stagionale dopo il primo posto in classifica e gli di League.
Buffon risponde signorsì… “Vogliamo chiudere il cerchio aperto con la vittoria dello ”.

“Siamo tornati a vincere a Cagliari, bisogna chiudere al meglio. In una finale può succedere, abbiamo rispetto del che ha qualità: gioca con 4 attaccanti e quando ha spazio si mette in mostra”.

“La non è dipendente da , abbiamo vinto anche senza di lui e i gol segnati sono ben distribuiti. Carlo è stato determinante nelle prime 6/7 partite. E’ un giocatore caratteriale, adesso sente la fatica e comunque domani si vince con la testa più che con le gambe. Le motivazioni sono alte. E’ una finale e c’è un trofeo che bisogna vincere, contro una squadra di grandi qualità teniche e tattiche. Non sottovalutiamo il , quindi, ma vogliamo pore a casa questa coppa”.

Su : “Non temo i successi di nelle Coppe. Non ho mai avuto la gioia di una finale di o una delle finali più importanti che ha disputato lui. Per cui ho grande rispetto, perché una finale è una partita strana, va pretata”.

“Da allenatore ho affrontato il varie volte con risultati diversi: l’anno scorso con il Milan fu una bella partita persa immeritatamente. Voglio tornare alla vittoria. A ho bei ricordi della città, meno della stagione della retrocessione, però la città mi resta nel cuore”.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply