ULTIM'ORA

Allegri chiede la Coppa anti-Conte: ora non sbagliamo!

allegri-e-pronto

di Antonella Lamole - “Non possiamo sbagliare”. avverte la …battere il vale la Supercoppa, la terza di fila la prima senza .
“Chiudere al meglio l’ultima partita dell’anno, terzo obiettivo stagionale dopo il primo posto in classifica e gli di League.
Buffon risponde signorsì… “Vogliamo chiudere il cerchio aperto con la dello scudetto”.

“Siamo tornati a vincere a Cagliari, bisogna chiudere al meglio. In una finale tutto può succedere, abbiamo rispetto del che ha qualità: gioca con 4 attaccanti e quando ha spazio si mette in mostra”.

“La non è dipendente da , abbiamo vinto anche senza di lui e i gol segnati sono ben distribuiti. Carlo è stato determinante nelle prime 6/7 partite. E’ un giocatore caratteriale, adesso sente la fatica e comunque domani si vince con la testa più che con le gambe. Le motivazioni sono alte. E’ una finale e c’è un trofeo che bisogna vincere, contro una squadra di grandi qualità teniche e tattiche. Non sottovalutiamo il , quindi, ma vogliamo pore a casa questa coppa”.

Su Benitez: “Non temo i successi di Benitez nelle Coppe. Non ho mai avuto la gioia di una finale di o una delle finali più importanti che ha disputato lui. Per cui ho grande rispetto, perché una finale è una partita strana, va pretata”.

“Da allenatore ho affrontato il varie volte con risultati diversi: l’anno scorso con il Milan fu una bella partita persa immeritatamente. Voglio tornare alla . A ho bei ricordi della città, meno della stagione della retro, però la città mi resta nel cuore”.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply