ULTIM'ORA

Allarme De Rossi, out Thiago e Candreva!

derossi.candreva.thiago.motta.combo.2016.750x450

di Chiara Beni - E’ già tempo di : sabato ore 21, di Euro2016.
L’allarme centrocampo prosegue: preoccupano , perchè quello che sembrava essere soltanto un affaticamento muscolare si è rivelato uno stiramento, adesso anche De Rossi uscito per una botta alla gamba sinistra.

Possibile che Florenzi venga confermato esterno dopo l’ottima prova contro la Spagna, il nodo resta il regista davanti la difesa: da valutare il di De Rossi, Thiago Motta è to.
Giocatori fondamentali nel gioco di , De Rossi sembrava rinato dal dolore al tendine d’achille. Tra i migliori fino a quando ha dovuto lasciare il campo contro la Spagna han saputo contrastare le azioni avversarie e ribaltare velocemente l’azione.
per la deve inventarsi un piano B.

Difficile lo spostamento a mezzala destra di Florenzi, con Parolo centrale e Giaccherini centrosinistra. Azzardata anche l’ipotesi Bonucci avanti di 15 metri ‘alla ’, con Ogbonna nei 3 con Barzagli e Chiellini.
Salgono invece le quotazioni di Sturaro, tutt’altro che convincente contro l’Irlanda, ma adatto per caratteristiche come partner di Parolo. se De Rossi non recupera…

Fino a sabato c’è tempo.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply