Adl vuole perdere: Dea, Juve, Granada poi tutto sul 4°!
- Updated: 7 febbraio 2021

di Paolo Paoletti - Dopo 21 partite di campionato e 7 sconfitte (1 ogni 3) De Laurentis da gli otto giorni a Gattuso! Come alle cameriere.
In questa settimana il Napoli affronterà Atalanta in Coppa Italia e Juventus in campionato: come dire, sarà il campo a licenziare il tecnico; ovvero vado sul sicuro non avendo ADL neanche il coraggio di farlo lui. Cosa c’è ancora da capire, attendere, scoprire dopo 21 giornate di torneo, Atalanta (37), Lazio e Roma (40) avversarie per l’unico obiettivo che interessa il cinepresidente, ossia i soldi della Champions League.
In tutto questo c’è una grande verità nascosta: De Laurentis vuole che siano altre sconfitte a cacciare Gattuso, ma anche che il Napoli esca da Coppa Italia ed Europa League per puntere tutto sul quarto posto. Questa è la verità che non si capisce ancora con quale tecnico proverà ad affermare.
Benitez? Mazzarri? Sembrano i due alla portata. Altro (Spalletti e Allegri) sono suggestioni per gli scrivani ai suoi ordini. L’imperativo è spendere il meno possibile e fu proprio l’ingaggio Limitato di Ringhio a decidere il suo ingaggio al posto di Ancelotti. Al ribasso, solo Mazzarri potreBBe accettare… chi torna dalla Cina (RAfa), infatti, ha preso abitudini pericolose.
Quindi con 3 sconfitte nelle prossime 3 contro Atalanta, Juventus e Granada, De Laurentis potreBBe far fuori Rino e richiamare Mazzarri figliuol prodigo… dopo esoneri pesanti all’Inter e al Toro.
La squadra deve decidere da che parte stare e si capirà a Bergamo. Insigne, pupillo di Gattuso, per adesso si è chiamato fuori. Dalla prestazione del capitano arriverà il segnale più incisivo. Che ad oggi in pochi sareBBero pronti a capire.
Napoli allo sbando quindi. Al campo l’ultima parola!
Devi essere iscritto per commentare
Enter your WordPress.com blog URL
http://.wordpress.com
Proceed