ULTIM'ORA

ADL smantella: Kouli dice City, Mubarak si ma…

th

di Paolo Paoletti - Koulibaly ha detto a De Laurentis che vuole andare al City! La novità e che in 12 mesi la scelta di rifiutare i soldi dello stesso City ha svalutato il giocatore del 30%! Nisciuno è fesso… anche a Manchester o negli Emirati!

Sopratutto se la precedenza viene data ovviamente a ed i 100 milioni lordi di costo annuo se Leo riuscisse a liberarsi dal per 700mila euro, praticamente zero!

Il Napoli si autofinanzia! Ha 150mln contanti in banca ma vende sempre i migliori giocatori per andare avanti. Lo chiamano programma, equi invece allo smantellamento periodico della squadra che è il prodotto dell’azienda .

E’ stato così per , , Higuain, per citare i colpi in uscita più generosi.

Questa estate è la volta di Allan all’Everton di Ancelotti e Koulibaly che a Napoli si è affermato tra i migliori al mondo seppur pessimo nell’ultima tribolata stagione.

Kalidou vuole lasciare il Napoli, cerca una squadra dove possa vincere e guadagnare di più.
Il Manchester City è una scelta ben precisa ribadita anche al cine-presidente.

Il presidente del City Khaldoon al-Mubarak dice: “Ake e Ferran Torres erano nostri obiettivi e ci siamo mossi in anticipo. Faremo altri attenendoci ovviamente alla realtà del mercato in cui viviamo oggi. Non abbiamo una visione annuale, ma una visione a 3/5/10 anni e quando guardiamo ai cambiamenti o ai miglioramenti che dobbiamo apportare a questa squadra, li faremo. Pep e io abbiamo in comune che odiamo perdere: non ci basta il secondo posto in Premier, condividiamo la delusione in . Quando si parla di poi è sempre impegnativo, si riduce tutto a una partita”.

Significa che per Koulibaly non andrà oltre i 70milioni e che il giocatore avrà un contratto a crescere con base doppia a quella di Napoli consona agli obiettivi del club!

Caro Khaldoon al-MubarakMa perchè sei andato in quello schifo di città che è Manchester (con tutto il rispetto per gli abitanti) e non nella meraviglia di Napoli? (nonostante le dicerie e le remore per gli abitanti?)

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply