ULTIM'ORA

ADL: non licenzio Giuntoli! Certo, è un ottimo signorsì!

1485817535_0

di Paolo Paoletti - “Non capisco perché un giornale autorevole come Repulica scriva delle fake news. E’ vero che ormai vanno di moda e ne abusano un po’ tutti, forse per fare sensazione. Non sto mettendo alla porta il Direttore ivo Cristiano Giuntoli”.

Su Twitter  smentisce le voci di un possibile del direttore ivo. Conclude … “La cosa divertente è che qualcuno, sbagliando, forse desidera che io metta alla porta un po’ tutti quanti”.

Purtroppo capita che si possa essere anche d’accordo con ADL. Certo, perchè dovree licenziare Giuntoli? Fa ciò che vuole il cine-presidente, non ha autonomia per fare e cessioni, non ha autorizzazione alla spesa senza rma in  , non ha spessore ed esperienza di alto livello per essere riferimento tecnico ed oriene un allenatore…

Insomma un DS innocuo, quasi inesistente. Incredibile infatti che da qualche tempo aia anche cominciato a parlare in tivvù. Cosa mai fatta. Giuntoli è il miglior dipendente per ADL. In un altro invece rischieree eccome, dovendo rendere conto di scelte che non hanno prodotto risultati. Ma questa è la normalità, non il !

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply