ULTIM'ORA

ADL avverte Insigne con le multe del 2019!

de_laurentiis_insigne-780x470

di Paolo Jr Paoletti - Come vuole affrone la grana , il cinepresidente ?

Il giorno che i si attendono arriva domani, 5 … incontro anticipato da un segnale chiaro e forte: le multe per l’ammutinamento del 2019 dopo il Salisburgo!

I tempi di Carlo Ancelotti e la squadra che la notte del 5 novembre riutò il ritiro a Castel Volturno.

ADL  aveva deciso di ‘punire’ tutti, dai chi percepiva di più ai giovani, come Gaetano. Decisione che si è attivata per Hysaj, passato alla Lazio, che dovree pagare 65.000 e per uno dei grandi protagonisti del riuto: Allan, centrocampista brasiliano ora all’Everton.

L’ scelto dal giocatore è Roberto Ninnogiocatore che è stato citato dal due volte: per la reazione collettiva e per lo scontro personale con il vicepresidente Eduardo . Due multe che andree a tagliare il 50% dello stipendio, ovvero 160mila euro.

Sono passati 2 anni, ma per il seguito dall’avvocato Bruno Piacci, non è nita. Anzi.

E di quella squadra era il Capitano…

nel faccia  faccia si lamenterà per alcuni atteggiamenti dall’entourage di , Lorenzo la mancata telefonata di nella notte del trionfo a Wembley. Ma meglio farà capire l’offerta al ribasso per il : 3,5mln contro i 5,5 di richiesta del giocatore. Differenza da 2 milioni, al momento incolmabile e senza poter discutere dei diritti d’immagine su cui ADL non transige.

Persino Lotito contattò Ciro con una videochiamata nello spogliatoio. Per nessun contatto con il suo cinepresidente…

Non è certo una telefonata, seppur importante, che può decidere il futuro, ma non averla fatta è stato uno sgarbo che non ha certamente aiutato il rapporto tra e . Adesso arrivano anche le prime multe per l’ammutinamento e ne arriveranno altre!

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply