ULTIM'ORA

ADL alla frutta, Ospina alla visite, Belotti al Toro!

C_29_articolo_1231519_upiImgPrincipaleOriz

di Nino Campa - L’avventura di David Ospina è cominciata. Il portiere colombiano è arrivato alle 11 a Villa Stuart, a , per le visite mediche di rito, prima di firmare il contratto che lo legherà al Napoli. “Sono molto felice” sono state le prime parole del portiere di riserva . Adl ed i Gunners hanno raggiunto l’accordo per il prestito oneroso a 1 milione di euro, con diritto di riscatto che può divene obbligo in caso di vittoria dello .

“Il terzo portiere? Ci stiamo lavorando”. De Laurentis ormai alla frutta ha ‘risolto’ un problema noto da 8 mesi!!!

Poi spiega… “Mignolet? Grande portiere. Seguivamo lui, Ochoa e anche Tausanu. Ochoa mi piaceva ma non l’ho più preso”. Perchè? Perchè doversamente dallo Standard Liegi, L’ ha accettato solo 1 mln di euro per liberarsi del portiere di riserva!

Il colombiano dell’, classe 1988, era pronto per il Besiktas ma la trattativa è saltata.

De Laurentis poi nega Belotti. “Falsissimo! Mi sembra cosi strano, sembrerebbe tutto architettato tra procuratori e giornalisti per far si che questo giocatore venga sopravvalutato. Se Belotti vale 65 milioni mi fa piacere, perchè vuol dire che Inglese ne vale 85. L’anno scorso lui ha fatto 12 in campionato, mentre nel Belotti ne ha fatti 10. Lo abbiamo dato in prestito oneroso, il non ha battuto ciglio data la validità del giocatore, potrà ancora far valere le sue qualità. Se Belotti oggi vale 65 mln probabilmente l’anno pmo Inglese varrà 100 milioni”.

Intanto Inglese giocherà a , Belotti resta al , non è stato voluto, c’è Milik bocciato dal Mondiale e che Ancelotti non vede prima punta!

Si salvi chi può!!!

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply