ULTIM'ORA

Addio San Siro: BB alleva Pippo, Silvio decide a Empoli.

410424_heroa

di Nina Madonna - Al servono : difficili quelli della Champions al momento irrangiungibile, ha fato la prima mossa per il nuovo stadio. Casa è stato il primo passo di BB, il secondo è trovare i suoli per costruire l’impianto di proprietà come ha fatto la Juve. Entro dicembre bisognerà aver scelto e pianificare l’investimento da 250 milioni.

Il lascerà San Siro, sede storica. Con si parla della ristrutturazione del Meazza per la finale Champions 2016, ma sta per annunciare che San Siro resterà all’ dove dopo maggio 2016, in accordo col Comune, si realizzerà un strutturale ammodernamento.

Il nuovo stadio rossonero punta a quartiere Baggio, zona retrostante alla Caserma Santa in Piazzale Perrucchetti. L’Expo, vicino a Rho-Fiera, costa troppo. Il problema è la viabilità, Baggio è area ad alta densità di popolazione.
Inzaghi farà in tempo a guidare il nel nuovo San Siro?

Superpippo contro l’Empoli deve ascoltare i consigli di ‘Mister ’ e potrebbe confermare Menez. Il francese sembra indispensabile per le ripartenze e sopra funziona nel tridente che chiede il Presidente. Stavolta non centravanti di manovra ma a fianco di Torres.
Quasi certo anche il debutto di Van Ginkel dal primo minuto. Ballottaggio Muntari-Poli. Cinque ancora gli indisponibili e quindi di necessità virtù.

Probabili formazioni.
Empoli (4-3-2-1): Sepe; Hysaj, Rugani, Barba, Mario Rui; Croce, Valdifiori, Vecino; Verdi; Zielinski, Tavano.
A disp.: Bassi, Pugliesi, Bianchetti, Laurini, Perticone, Signorelli, M, Laxalt; Guarente, Pucciarelli, Maccarone, Aguirre. All.: Sarri
Indisponibili: Mchelidze, Tonelli.

(4-3-3): Abbiati; Abate, Bonera, Zapata, De Sciglio; Muntari, De Jong, Van Ginkel; Honda, Torres, Menez.
A disp.: Agazzi, Gori, Rami, Mexes, Albertazzi, Zaccardo, Armero, Poli, Bonaventura, Niang, El Shaarawy, Pazzini. All.: Inzaghi
Indisponibili: , Saponara, Alex, Lopez, Essien.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply