ULTIM'ORA

La Lega si ‘auto-limita’: solo 5000 spettatori per 2 turni! Vince Draghi…

1ad2de44306b845e037d00151d770bf4

di Nina Madonna - L’assemblea della di ha approvato all’unanimità una delibera che autoita dal 16 gennaio per due turni.

Il ite che i si sono è di 5.000 negli per contrastare l’emergenza Covid. In queste occasioni saranno chiusi i settori ospiti.

La telefonata di Draghi a Gravina ha sortito l’effetto!

Si va verso il rinvio a data da destinarsi per la sda tra Cagliari e Bologna. Il Consiglio di sta infatti valutando il tema calendario alla luce della situazione Covid, apprende l’ANSA. Verso il posticipo a lunedì invece la gara tra e Torino, mentre si sta analizzando la situazione relativamente al match Udinese- dopo i nuovi contagi emersi oggi.

Intanto la ha vinto tre dei quattro ricorsi presentati contro i provvedimenti delle ASL locali. Come appreso dall’ANSA, infatti, il TAR del Friuli Venezia Giulia, quello del Piemonte e quello della Campania hanno dato ragione alla dopo la disposizione della quarantena, da parte delle autorità, per Udinese, Torino e Salernitana, con i giocatori negativi che quindi non sono più in isolamento. Il TAR dell’Emilia, invece, ha confermato la quarantena per il Bologna.

Se la pandemia si considera pericolosa allora il lockdown deve essere non solo calcistico. Al contrario, se si considera il virus come un’influenza allora la cosa è diversa. Io spero non si arrivi di nuovo agli chiusi perché ti fa passare la voglia anche a chi ha grande passione per il come me”. Lo dice il tecnico della Maurizio Sarri, rispondendo in conferenza stampa a una domanda sulle possibili future decisioni riguardo al prosieguo del campionato a causa del nuovo insorgere della pandemia di Covid-19.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply