ULTIM'ORA

I 3 perchè Higuain vuole andarsene: DeLa dica il prezzo!

higuain_e_messi_getty

di Paolo Paoletti – , Gonzalo Higuaìn è fuori! Dalla prima di Copa America resterà fuori. Gioca Tevez?
Quinto posto e vista col binocolo…la panchina della Seleccion è il primo segno del perchè Higuain vuole andare via da .

Nicolas, fratello-manager è a Capri, un po’ di vacanza e l’attesa do incontrare De Laurentis, magari in Piazzetta dove non è più cittadino onorario. Incontro già chiesto, rinviato per il contratto di Sarri e Giuntoli: chi sono costoro…?
Il neo tecnico (ancora in pecotore) ha già mandato segnali di fumo: tutti uguali, ed ognuno al proprio posto rispettando i ruoli. Tradotto nessun favoritismo e attenti a boigottare la stagione.
vale per chi la farà a , Gonzalo a questo condizioni non ci sta.
Il fratello andrà in avanscoperta ma è fa intuire che servirà un faccia a faccia a luglio inoltrato per decidere.
Sarà lo stillicidio dell’estate: Higuaìn resta o parte?

Gonzalo vuole un grande , con Valdifiori e Allan sara diffi se arriveranno in Italia Jackson Martinez, Kedira eccetera…
Quindi la richiesta è fissare il prezzo per cercare acquirenti che non mancano.
Il Pipita sa di aver sbagliato ma anche che i suoi 30 gol in stagione hanno portato il alla Supercoppa italiana, Kiev e la semifinale di Coppa Italia.
Il rigore sbagliato con la Lazio però pesa quanto un macigno, se valeva il terzo posto, 12 + 30 milioni e ancora l’illusione della … E comunque il giocatore ad avanzare pretese. DeLa abbozzerà?

Eccoci al punto: quanto costa Higuain?
Non esiste alcuna clausola…il messaggio lo fa girare Nicolas: vero o falso è il segno della rottura.
De Laurentis cederà per almeno 50 milioni di euro. Ne pagò 40 al Madrid a luglio 2013. che il sta ancora versando al oggi di .
Cederlo avrebbe senso in plusvalenza, ma nessuno regala niente. Immaginate ad esempoiop Mourinho che preca per accontentare il piccoletto che fa da quattro ?
Quel piccoletto adesso è a caccia di denari: 30 milioni per il San Paolo, 20 per ripianare le perdite. Poi deve tagliare gli stipendi e Gonzalo incide per 5,5 milioni netti una tombola!

Da e dovrebbero invece arrivare i per il mercato: Rejna, Valdifiori, Allan… e poi?

Per questi motivi la strategia della tensione non conviene a nessuno e nei prossimi giorni, Dela dira in un orecchio di Nicolas la cifra da cercare, pronto a smentire tutto publicamente. Una bugia in più una in meno, costa niente. Fu così anche con Quagliarella, Mazzarri, lavezzi, Cavani…
E per precisare, Higuain non ha preclusioni verso Sarri: la sua esigenza è solo giocare in . Per i , il prestigio, la Seleccion. E Sarri questo non può prometterlo!

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply