ULTIM'ORA

Zurigo senza storia, a questo livello semifinali garantite.

C_29_articolo_1261379_upiImgLancioOriz

di Paolo Paoletti - Cher noia! Non si capisce per quale motivo l’Europa League abbia aumentato i premi…
Le squadre sono inguardabili, partite noiose, risultati scontati. Anche se poi il Bate Borizon riesce a battere l’Arsenal…
Sottovalue la gara era l’unico pericolo, il portiere dello ha pensato bene di einare anche il piccolo dubbiop regalando il vantaggio al dopo 4 minuti: sbagliato su retropassaggio da rimessa dal fondo, Milik se la ride e poggia a che tocca dentro a porta vuota!

Tutto qui. - è finita subito.
Troppa differenza individuale, impossibile un raffronto tra squadre… il dei sedicesimi della seconda Coppa Europa ha cancellato tutta la sfortuna accumulata dagli azzurri nei precedenti a Nyon.

Il deve per forza arrivare almeno alle semifinali, non ci sono avversari capaci di impensierire. Callejon segna il secondo gol sbagliando la conclusione ma nessuno se ne accorge. Ancelotti stringe i pugni, ma è diffi appassionarsi ad uno spettacolo che non c’è.

Che noia!
L’Europa League non ha nessun punto di contatto con la vecchia Coppa , già vinta dal quando era un torneo diffi ed importante seppur non di vincitori.
Liquidati gli svizzerotti, il pensiero va già al pmo .
Per animare questo strazio sarebbe il caso che gli fossero accesi dalla sfida al Chelsea. Anche perchè beccare adesso Sarri sarebbe un manna. O forse l’ultima occasione per incrociarlo, visto come se la passa a Londra!

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply