ULTIM'ORA

Zurigo senza storia, a questo livello semifinali garantite.

C_29_articolo_1261379_upiImgLancioOriz

di Paolo Paoletti - Cher noia! Non si capisce per quale motivo l’Europa League abbia aumentato i premi…
Le squadre sono inguardabili, partite noiose, risultati scontati. Anche se poi il Bate Borizon riesce a battere l’
Sottovalutare la gara era l’unico pericolo, il portiere dello ha pensato bene di einare anche il piccolo dubbiop regalando il vantaggio al dopo 4 minuti: sbagliato su retropassaggio da rimessa dal fondo, Milik se la ride e poggia a Insigne che tocca dentro a porta vuota!

Tutto qui. - è nita subito.
Troppa differenza individuale, impossibile un raffronto tra squadre… il dei sedicesimi della seconda Coppa Europa ha cancellato tutta la sfortuna accumulata dagli azzurri nei precedenti a Nyon.

Il deve per forza arrivare almeno alle seminali, non ci sono avversari capaci di impensierire. segna il secondo sbagliando la conclusione ma nessuno se ne accorge. Ancelotti stringe i pugni, ma è dif appassionarsi ad uno spettacolo che non c’è.

Che noia!
L’Europa League non ha nessun punto di contatto con la vecchia Coppa Uefa, già vinta dal quando era un torneo dif ed importante seppur non di vincitori.
Liquidati gli svizzerotti, il pensiero va già al prossimo .
Per animare questo strazio sarebbe il caso che gli ottavi fossero accesi dalla sda al . Anche perchè beccare adesso Sarri sarebbe un manna. O forse l’ultima occasione per incrociarlo, visto come se la passa a Londra!

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply