ULTIM'ORA

Zola rassicura i Blues: a Sarri serve tempo, realizzerà le aspettative!

9jastone

di Mary Bridge - A Londra, insieme a Sarri, è sbarcato anche Gianfranco Zola, per il quale si tratta di un grande visto che, con il , ha giocato e incantato dal ’96 al ’03 (229 presenze e 59 ). “E’ fantastico lavorare di nuovo per il , è meraviglioso lavorare con Sarri – dice il vice dell’ tecnico del -. Sono emozionato e ho voglia di fare bene. Non vedo l’ora di dare il massimo e di continuare a dare trofei e soddisni al ”.

Zola, che ha parlato al sito ufciale del , manda un messaggio a il mondo Blues: “Se le persone e il supporteranno il tecnico e avranno un po’ di pazienza con lui, sono certo che otterranno ciò che si aspettano. Mi piace il modo in cui le sue squadre giocano a : sono molto organizzate, molto difensive ma giocano anche un ottimo . Mi sono sempre piaciuti gli allenatori che promuovono questo tipo di ”.

Il vice di Sarri è convinto “che questo sia il tipo di losoa che il sta cercando al momento. Penso che possa essere un bel matrimonio, Maurizio può dare al esattamente quello che sta cercando”