ULTIM'ORA

Zaza: sogno il gol riscatto. Napoli? Via dal WestHam è flop.

C_29_articolo_1127041_upiImgPrincipaleOriz

di Nina Madonna - Da Italia- al …non è tutto normale per Simone Zaza.
Il rigore sbagliato a Euro 2016 contro i tedeschi ha cambiato l’ex : “Mi ha fatto soffrire, ci ho pensato sempre e per un bel po’ non l’ho più rivisto. Ero dispiaciuto per aver distrutto qualcosa di speciale”.
Ora Zaza spera di riscatsi e guarda a Immobile: “Sono felice per lui che dopo periodi bui si è riscattato sia in Serie A che in Nazionale”.
“Immobile ha dimostrato che le cose possono cambiare da un momento all’altro. Se un giocatore non va bene per un periodo non vuole dire che non è bravo ma è più una cosa psicologica “.

Dal rigore sbagliato contro Neuer tutto è cambiato… “Ho passato un’estate non felicissima. A parte gli sfottò e le critiche, tutto ciò che è successo dopo non lo scorderò mai, tutti ci davano per spacciati e noi stavamo dimostrando all’ di essere davvero forti. Nessuno voleva incontrarci e uscire così ai è stato davvero brutto. Non sono riuscito a togliermi il pensiero per diversi mesi, sono stato davvero male”.

Il West Ham non lo aiuta: in Zaza poche presenze e i londinesi riflettono se riscatlo o meno. L’attaccante lucano spera nell’azzurro della nazionale. E quello del ?
“Voglio fare come Immobile e riscatmi. ? Sinceramente non so dell’esse di nessuna squadra, l sono fortissimi ma ora penso solo a sbloccarmi e giocare bene. Andare via dal West Ham saree un falento”.