ULTIM'ORA

Younes: mai firme. Napoli: 31 volte. Chi mente?

younes.ajax.seduto.2017.750x450

di Marco Innocenti - Amin Younes insiste sul no al Napoli e svela come stanno le cose: nessun contratto per il , il mio impegno era no al 30 giungo 2018!

vistato da Sport1, l’esterno in scadenza con l’Ajax a giugno conferma: “Voglio chiarire ancora una volta che ho trattato col Napoli un trasferimento, ma per ragioni personali ho deciso di rispete il contratto attuale con l’Ajax no al 30 giugno 2018. no a questa data sarò concentrato sull’x. Col Napoli non ho rmato né un preinare né altri contratti che mi leghereero dal 1 luglio 2018″.

BATTAGLIA? Younes attualmente è fuori rosa dall’Ajax essendosi riutato di entrare in campo nelle ultime settimane, ma non ha alcuna intenzione di trasferirsi al Napoli. L’avvocato Grassani specialista scelto da , nelle ultime settimane ha invece confermato come i contratti tra le parti siano già stati rmati e depositati in Lega.

GRASSANI. “Younes dice di non aver rmato nulla col Napoli? Dichiarazioni stupefacenti e sconcertanti, considerando che si tratta di un calciatore della nazionale tedesca e dell’Ajax. Tra prestazioni sportive e diritti d’immagine il ragazzo ha rmato ben 31 volte con noi, rme condivise col suo avvocato no e con tanto di visite mediche brillantemente superate”.
L’avvocato del Naopli : “? Younes dal 1 luglio 2018 sarà un giocatore del Napoli a tutti gli effetti. Annullamento contratto? Ci sareero squaliche e sanzioni economiche pesanti, con possibili blocchi sul per una o due sessioni ed anche penalizzazioni in campionato”.

Chi mente?