ULTIM'ORA

Younes-Wolsburg? ADL accetti con risarcimento!

youne-630x415

di Paolo Paoletti – Basta con Younes, il Napoli deve mandare a quel paese il tedesco chiedendo un risarcimento se ce ne sono i termini!
L’ultima secondo il portale tedesco 1, annuncia Younes al Wolfburg… scelta denitiva del no al Napoli nonostante l’accordo con De Laurentis già formalizzato come assicura l’avvocato Grassani.

Il media tedesco non ha dui: il contratto con il attualmente al terz’ultimo posto in classica in Bundes a pari punti con il Mainz (la terz’ultima a ne stagione farà lo spareggio con la terza della seconda per evitare la retrocessione) saree già stato stilato e saree pronto per essere rmato. Younes avree accettato un quadriennale. Ma siccome su questa vicenda i colpi di scena sono davvero quotidiani (o quasi), il Wolfsburg ha immediatamente (e ufcialmente) smentito la notizia attraverso una nota agenzia di stampa. Il giallo continua.

INNITA TRA E ESSI. Prima l’accordo trovato dal Napoli con l’Ajax per il trasferimento a giugno dell’ala tedesca (perchè se in scadenza di contratto?) per 5 milioni di euro.
Poi le dichiarazioni del 24enne prontissimo per l’avventura in Italia. E le visite mediche svolte a .
Quindi la del riuto al Napoli indotto dalla presenza nel territorio campano della camorra.
Ora 1 che annuncia Younes al Wolfsburg per il in .

Bastaaaa!