ULTIM'ORA

‘X Factor’ è truccato: eliminate Martina e Sherol, Agnelli lascia il talent!

martina-attili-attends-x-factor-tv-show-at-teatro-linear-news-photo-1059353712-1544172697

di Serena Paoletti - E’ stata seminale tirata no all’ultima nota e sopra all’ultima einazione! Dalla X Factor Arena di o, arriva l’addio inatteso e pesante di Manuel Agnelli, che lascia il talent per evidenti contrasti e velate accuse di scorrettezza verso Fedez!

“Capolav” è la sentenza rmata dopo l’einazione di Martina, covata n dalla clamsissima einazione di Sherol… candidata a vincere questa edizione 2018!!!

“Questa sarà la mia ultima edizione di X Factor – ha annunciato la voce degli Afterhours – ho chiuso un ciclo. Il mio percorso si chiude qui”.
La decisione ha lasciato a bocca a aperta il blico di Strctor, l’appendice post live presentata da Daniela Collu.

Agnelli cerca di evie lo scontro frontale dicendo che la decisione era già “presa prima della puntata di ieri”.

Certo è però, che lo svolgimento della gara, che ha visto l’einazione di Martina Attili al termine della prima manche, non ha giovato all’umore ed al rap tra i giudici commentato da Agnelli con un polemico “avete fatto un capolav”, rivolto ai colleghi giudici.

“È una cosa che avevo deciso ancora prima dell’einazione di Martina – maschera Agnelli – quindi l’avrei detto comunque”.
Va da sè che anche questo addio, pone ‘X Factor’ nella pessima luce di una messinscena tutta già decisa a tavolino.

E sulla pelle dei partecipanti!

Se poi due di questi sono il fenomeno dell’anno (Martina) e la migliore cantante peraltro autodidatta (Sherol) va de sè che la credibilità dello show si è azzerata.

E come tutte le cose ne su cui si fa solo , già in parabola discendente!
Che schifo…