ULTIM'ORA

Wandissima sta lavorando al colpo Icardi: con il Real o l’inter?

url-3

di Nina Madonna - Madrid e o distano 1580 chilometri, ma non sono mai state così lontane. E non si tira indietro… “La clausola rescissoria? Di queste cose ne parlo con la società, ma tutti sapete come la penso”.
E’ amore tra Maurito e l’Inter, ma Wandita che dice pensando a tutti i di Florentino Perez?

Ausilio chiarisce: “Al di là delle clausole, conta ciò che si ha intenzione di fare e le intenzioni di sono quelle di rimanere a lungo all’Inter. Un contratto a vita? Il regolamento prevede solo contratti per massimo cinque anni, vorrà dire che faremo tanti rinnovi”, spera il ds interista.
Tutti d’accordo, quindi? L’Inter ci crede, ci spera, Wanda lavora in silenzio: Madrid può attendere, no alla pma offerta!

Il lo corteggia con attenzione, ma gira lo sguardo e pensa ai nerazzurri: “Andate a chiedergli se vuole rese per sempre all’Inter, vi risponderà una sola cosa: perché solo per sempre?”, aveva anticipato Spalletti nella conferenza alla vigilia della sda contro il Cagliari. Al momento c’è la volontà del centravanti argentino, che da tempo si vede al centro di un programma di sviluppo che nalmente sta trovando izzazione sotto la guida del tecnico toscano.

Quota 100 s’avvi: dopo la doppietta a Cagliari è a -7 dal traguardo con l’Inter, trasta in vetta alla classica. Aspettando il .
Il capitano sblocca e chiude 3-1 una gara dif sull’Isola dopo un avvio molto complicato e anche ‘dolso’ per una brutta botta. Ci pensa ancora lui a risolvere ogni problema, proprio nella settimana in cui i rumors di Madrid diventano sempre più fastidiosi.