ULTIM'ORA

Wanda stupita da Maurito: puro! Un bimbo tra le …di una bionda.

wanda_nara8

di Madonnina - Esplode l’amore più twittato dell’anno tra la bionda Wanda e il r Maurito. L’ lo ha sancito, dedica dopo il ‘Wan te amo’ e sconfitta .
La Nara non era a , in quel momento impegnata in gita con la madre come racconta Instagram. Dopo ha dichiarato alla rivista Gente: “Mi sorprende sempre”.
Wanda è tutta presa dai preparativi del matrimonio a giugno: vestito bianco, grande ricevimento, amici e parenti.

Regina del gossip su e calciatori Wan ha spiegato: “Non me l’aspettavo, è stato completamente spontaneo. Mi ha sorpreso, come in tutto ciò che fa. Lui è così, autentico, vero, puro o”. Insomma un bambinone tra le… braccia di una strega.

La bionda trova modo di tornare anche su ex marito: “Erano amici, Mauro faceva parte del nostro gruppo. Si è sempre comportato in maniera rispettosa. Se si era già fatto avanti prima del divorzio? Certo che no. La nostra storia è stata sin da subito qualcosa di serio. Io ero sola, mentre le cose prendevano velocità. Ma ho sempre pensato che fosse un bravo ragazzo, anche umile. Con quell’aria non si può essere cattivi, ma gente molto per bene. Lo sentivo e non mi sono sbagliata. Lo amo con tutta me stessa”.

Forse era lei che aveva adocchiato il ‘rosarino’ molto prima di dire addio al cornuto Maxi.