ULTIM'ORA

Wanda, Natale con Icardi: Mazzarri lo avverte: ti giochi tutto!

0010461632

di Nina Madonna - , lasciato , esce allo scoperto sul suo nuovo amore: “Nessuno ha mai fatto quello che sta facendo per me. Mi dà sicurezza. Passerò le feste con lui e mi trasferirò a Milano”. Intanto posa mezza nuda per Caras mostrando la risposta-tatoo all’interista.

è appena tornato in gruppo dopo la lunga assenza per la pubalgia. Ha comunque realizzato 2 pesanti contro ntus e Cagliari entrando dalla panchina. Ora Mauro, 20 anni, deve risposte soprattutto sul carattere dopo l’imperversare del gossip sulla sua relazione con Wanda e i richiami pubblici del neopresidente Thohir e di Walter Mazzarri: comportamento più professionale dentro e fuori campo.

A può essere a disposizione del tecnico, poi il contro il Milan anticiperà le feste natalizie in cui il suo fisico sarà completato. Ma a Milano è attesa Wanda e la società tirerà una riga facendo il punto sull’attaccante argentino.
Belfodil partirà in prestito, Milito è destinato alla … è l’occasione in cui si gioca tutta una carriera ed uno spazio importante nella seconda metà di campionato.

Thohir sta decidendo che mossa fare sul di gennaio tra Lavezzi e Osvaldo, proprio può diventare l’alternativa a Palacio.
se Mazzarri continuasse a riscontrare poca concentrazione nel ragazzo, si aprirebbero le porte della altrove.
Alla Samp o al Bologna…
Molto dipenderà da Wanda!