ULTIM'ORA

Wanda si svela… e rivela il futuro di Maurito!

52be454898wanda-nara-1

mi piace moltissimo anche perché è la ‘capitale’ della moda, ma io conduco una vita super normale e assolutamente tranquilla. Passo le mie giornate dedicando molto tempo ai miei gli: li accompagno a scuola e poi sto con l il pomeriggio alla scuola . A volte io e Mauro ci concediamo una serata diversa, ma nulla più di una cena a lume di candela”… spiega Icardi in un’vista concessa a itasportpress.it.
La moglie e agente di Maurito ha parlato anche del futuro dell’attaccante: “La cosa che posso dire adesso è, che lui è felice di vivere a e di giocare con la squadra nerazzurra. Io e i miei gli siamo innamorati dell’ e l hanno sempre vissuto in questo splendido Paese. Quando Mauro smetterà il suo lav saliremo su un aereo e voleremo in Argentina per se insieme alle nostre famiglie”.
Poi, sulla possibilità del terzo posto per l’accesso in Champions, dice: “Sicuramente le chance di acciuffare il terzo posto passano dai piedi di Mauro e lui darà il massimo per regalare a si isti, ai compagni di squadra e alla dirigenza, questa soddisfazione. E’ sempre determinante in campo visto che fa gol e assist vincenti. I numeri parlano da soli. Non ci sono iti per Mauro, quando tocca la palla lui succede sempre qualcosa di buono”.