ULTIM'ORA

Wanda istiga Icardi: dal quadretto di famiglia alle corna… Fermatela!!!

wanda_nara5

di Madonnina, basta! Possibile che un donna che sia tale, istighi assurdità come l’ultima bravata di ?
Dopo la doppietta contro Maxi, Maurito aveva pubblicato un tweet tenero…cena in famiglia, e poi a letto presto.
Un nuovo ? Macchè.
Stamattina via Twitter ha ri-provocato l’ex di in maniera pesante: foto della sua mano che guida, con il gesto delle “corna” e una domanda:
“Perchè Wanda mi chiede di guidare così?”. Incredibile.

Non bastasse, un’altra provocazione: foto ad Appiano con il figlio di che, solo pochi giorni fa, gli aveva intimato di non postare altre immagini di suo figlio.
ha superato il limite della decenza e del rispetto per dei minori. Deve venire l’ e il Tribunale. Altri venti potrebbero essere molto piùopesanti e pericolosi per tutti.
è un bambino… deve cederlo senza dubbi e rimorsi. Chi non riesce a tenere a freno le proprie emozioni è pericoloso.
Vada per i grandi e vaccinati, vada anche per un carriera destinata a distruggersi, non può essere consentito tutto questo verso dei minori.

Don Valentino Porcile ha preso carta e penna, rivolgendosi direttamente all’ista per redimerlo… “Scrivi una lettera a tutti i ragazzi, e dì loro con molta chiarezza: ‘Ho fatto una cazzata, chiedo scusa, dimenticate questo gesto, ragazzi. Fallo per tutti i ragazzi”, ha chiesto accorato il parroco di Sturla, tifoso blucerchiato.

Le ‘cure’ di hanno prodotto un momento calcistico positivo per Maurito. Assolutamente negativo per la maturazione della persona e del professionista.
Il dovere di cronaca non può cancellare i numeri di che sono questi…
è titolare da 8 partite, le uniche da titolare nella stagione. Ha cominciato con - 0-0 del 2 marzo. Poi -Torino 1-0, Verona- 0-2, la sconfitta (l’unica) con l’ 1-2, i tre pareggi con Udinese (0-0), Livorno (2-2) e Bologna (2-2), quindi il successo a Marassi per 4-0.
Con titolare, 8 gare, 3 vittorie, 4 pareggi e 1 sconfitta: fanno 13 punti. Media di 1,62 punti/gara.

In totale l’ ha conquistato 53 punti in 33 partite, 1,60 punti/gara.
Sono 8 i gol segnati da in 18 presenze, con una media di 1 gol ogni 122’ minuti: meglio di lui hanno fatto Destro (1 gol ogni 84’), (1 gol ogni 100’) e (1 gol ogni 119’).

Non può, allo stesso mondo, omettere che la vita privata di è oltre tutti i limiti della decenza, del doveroso senso di opportunità che un personaggio pubblico deve avere, del rispetto dovuto a dei bambini. , spieca dire un cosa cos’ pesante, si sta dimostrando un donna futile e una madre superficiale.
In ogni caso una donna non può istigare comportamenti così infantili e beceri. Ecco l’ultimo…prima di dormire e dopo una notte evidentemente infuocata.

“Tornato a casa, bella cena in famiglia, andiamo a letto presto… Contento”.
su Twitter ha chiuso così la trionfale domenica a Marassi contro .
Ha fatto dannare Mazzarri, ha tolto l’ dai guai, ha messo a soqquadro i sampdoriani stabilendo un primato anche su Twitter dove, per quache ora, non si è lasciato andare.

Né lui né . Poi al risveglio, il solito .