ULTIM'ORA

Wanda oltre tutti i limiti, Fassone: no danni all’immagine Inter!

wanda-nara1

di Paolo Paoletti – Fassone spiega che l’Inter nel pmo ritiro porterà una equipe di esperti per far capire ai giocatori l’uso dei social network…
Ma che c’è da capire quando si trovano su internet ben in mostra foto così di mogli e compagne dei calciatori?
Come mai nessuno si sente in obbligo di cancellare queste immagini e mandare tutti a quel paese con una bella multa per danno di immagine?
“I suoi un danno di immagine per la società? Penso di no; in ogni caso, a partire dal pmo ritiro estivo avremo con noi un team di esperti per far capire ai giocatori e alle loro famiglie cosa voglia dire usare i social networks”.
Questo è ciò che pensa il Direttore generale dell’Inter sullo scandalo Icardi ?
Negli Anni Sessanta Josè Altafini ando via da Milano per la sua storia con la moglie del compagni di squadra Paolo Barison.
Il Milan cedette Josè al Napoli e lui si sposò, con chi è stata poi sua moglie per sempre.

Ho pensato molto se pubblicare questa foto, ma a volte bisogna andare fino in fondo.
Che sia libera di scegliersi al vita che vuole è un diritto. Che un tribunale dei minori debba proteggere i figli di chi si comporta in un certo modo è un dovere- Che abbia deciso di spillare alla moglie i soldi di Mauro Icardi è evidente. Che il e l’Inter esca malissimo da tutto questo indecente gossip è indubitabile.

Questa foto mostra che chi si fa ritrarre in certe pose per scherzo o chissà quale intendimento è pericoloso. Che una foto come questa si trovi liberamente su internet è scandaloso.
Pubblicarla per qualche ora è un diritto di cronaca che commenta meglio di ogni altro articolo o indiscrezione di chi stiamo scrivendo da mesi essendone stufi.
deve vendere Icardi o multarlo pesantemente per la sua vita privata ostentata con maleducazione e in dispregio del decoro che un uomo pubblico deve rispettare.
Parlar male di Icardi e non ci intriga affatto, anzi disturba.
Con questa pubblicazione sospenderemo questo tira e molla gossip. Chiedendo a tutti i protagonisti di rientrare nei iti del consentibile come magari staranno pensando avendo visto lo scatto a commento.

di Madonnina – lascia Twitter costretta da ! Le corna, postate da Icardi e poi cancellate rivolte all’ex di Wanda hanno innescato una reazione violenta: i legali di hanno minacciato la Nara toccandole la tasca: ogni volta che posterà foto dei loro figli, dovrà pagare un’ammenda di 50.000 euro…
ha annunciato: “Mi allontano da Twitter perché arriva il momento più importante della mia vita e voglio solo pensare a questo e ai miei bambini”.
Come Notte.it Fabio Monti, giornalista del Corriere della Sera, chiede perché l’Inter non prenda provvedimenti contro le continue fesserie di Mauro Icardi sui social network. Delle due l’una: non ci sono nerazzurri all’altezza oppure si è decisa la del giovane anzi infantile centravanti argentino, facendolo passare per ingestibile in modo da lavarsi le mani con i e fare cassa.

Per l’Inter però la strada ai rinforzi è sempre più in salita. Dal Manchester City, smentiscono l’addio di Javi Garcia, il suo agente conferma che resterà in Premier. Così come Edin Dzeko.
Secondo il tabloid The Sun, il City ha riaperto al centravanti bosniaco, che starebbe rinnovando il contratto che scade nel 2015.

Per questo e Ausilia piomberanno a Madrid nei pmi giorni. L’alternativa è Alvaro Morata del Real Madrid meno Fernando Torres del Chelsea. Mou ha prenotato Diego Costa dall’Atletico Madrid, pronto ad accogliere Mauro Icardi, nonostante l’ingombrante Wandona.
Ma non si farebbe prima a vedersi tutti in Spagna?