ULTIM'ORA

W Meggiorini e la verità: “Mauri si è venduto e gioca”.

C_29_articolo_1032346_upiImgPrincipaleOriz

di Antonella Lamole - Riccardo Meggiorini accusa: Mauri arrestato per il scommesse gioca!
Effettivamente è uno scandalo oltre una falsificazione del campionato…
- bolle, scontro per un posto in League. SE ci conta il Mila, possono farlo anche loro, tutti a 48 punti, a 2 dal Parma.

L’attaccante granata si scaglia contro Stefano Mauri: il centrocampista ha scontato la di 6 mesi e gioca rearmente. La cosa non piace a Meggiorini.
E verio che lo sconto di una pena riabilita, è altrettanto vero che lo ed il devono reggersi sull’etica non solo su leggi che cambiano, diversificano da pena a pena, interpretate secondo gli umori della piazza.

Meggorini spara: “E’ una vergona. Arrestato qualche mese fa e ora è di nuovo sui campi da . Chi sbaglia deve pagare per rispetto delle persone che vanno allo ”.
Meggiorini si è sfogato su Facebook e ne ha per tutti: “Masiello e ti stanno prendendo soldi ugualmente dalle loro società… Ecco le colpe delle società e non solo dalle società”.

Il granata ha ripreso un’intervista di Samuele Dalla Bona a La Gazzetta dello in cui attacca il no: “C’è troppa ipocrisia: se fai tardi la sera o rilasci interviste non autorizzate ti multano. Se vendi le partite, ti perdonano. Leggo che Andrea Masiello, uno che ha confessato di aver preso soldi per perdere, durante la ha incassato lo stipendio minimo che un operaio oggi si sogna e che a gennaio tornerà a giocare. Marco , altro reo confesso, l’ha preso il Perugia. Altri ti giocano da tempo e la giustizia iva fa sconti a tutti. Intanto, ci sono decine di giocatori che non hanno mai taroccato una partita senza lavoro. Da noi il è uno schifo. Soprattutto quello che c’è attorno. Le pressioni, la mentalità. Io non sono allineato alla ‘cultura na’ e ho pagato anche per questo”.

Finalmente qualcuno che dice la . IL rifiuto di un Sistema, molto più di uno sfogo… “Queste parole sono e confermano quello che gira attorno al , parole sante. Non ha scaricato, ha detto solo ! Grande a Sam Dalla Bona”.