ULTIM'ORA

“Voglio l’esordio di Rog”: ADL-Sarri, destino in 180′!

url-3

di Paolo Paoletti - attacca di nuovo Sarri: “Aspetto con esse il debutto di Rog”. Una farsa all’indomani del deludente 1-1 col Sassuolo.
Il cinepresidente risponde alla frase “siamo una squadra di adolescenti” pronunciata da Sarri nel dopo match.
Stilettate che vanno ava ti da mesi ed hanno stufato tutti.
ADL non ha il coraggio di uscire allo scoperto contro l’allenatore, ma il rischio di uscire dalla Champions rinunciando a molti milioni fa impazzire il padrone!
Rog è solo un pretesto, acquistato l’ultimo giorno di trattative il croato è il capro espiatorio di un rapporto dilaniatosi proprio nell’ultimo con l’addio a Higuain e il , apparentemente corteggiato come la moglie , addirittura per il lm Natale a Londra, prossimamente nelle sale.

La crisi del secondo anno, colpì anche , si arricchisce di una nuova vittima. non sopporta l’integralismo di Sarri, il tecnico le ingerenze continue del cinepresidente. Il settimo posto in classica e gli ottavi di Champions ad alto rischio nell’ultima a Lisbona hanno fatto scoppiare tutto.

Dopo una scontta e due pari in Champions, il è già a -8 otto dalla Juve: l’ venerdì e il Benca a :Lisbona il martedì successivo, deciderà anche il destino di Sarri, nonostante il contratto quadriennale.
Se in c’è ancora tempo per illudersi, l’uscita dalla Champions apriree la crisi. Oramai irrecuperabile.