ULTIM'ORA

Vittoria decisiva, Napoli in testa!

Mertens.Malcuit.Napoli.esultanza.2019.20.750x450

Al 73’, il vittoria di , che servito da segna il 3-1. Il è in testa al girone a 7 punti, segue il a 6. Il Salisburgo resta a 3, fallisce il sorpasso e chiude al .

Vittoria importante perchè arrivata dopo tanto tempo in trasferta europea. Come sempre accade in queste occasioni anche con un po’ di fortuna: deviazione sul tiro del primo di , deviazione sul traversone di Malcuit che mette la palla sui piedi di , deviazione decisiva sul terzo di !

Incredibile partita in Austria: il si impone contro il Salisburgo per 3-2. Una gara emozionante, con continui ribaltamenti di fronte, con azioni pericolose da una parte e dall’altra. Segna (che raggiunge ), poi risponde Haaland, poi il ritornello si ripete (con che supera Diego Armando), fino alla terza rete di capitan , subentrato dalla panchina e autore di uno splendido gesto dopo il . Escluso inizialmente dall’undici titolare da Ancelotti, dopo il si è diretto di corsa verso la panchina del per aracciare il proprio allenatore. Uno splendido gesto a sancire la pace tra i due, a spegnere le polemiche delle ultime settimane.

Ancelotti deve rinunciare a Manolas, fermato da un dolore al costato: spazio a Luperto accanto a Koulibaly in difesa. Il passa in vantaggio con , che su assist di trova l’1-0 al 17’. Al 40’, arriva il pareggio dei padroni di casa con Haaland, che su rigore batte Meret (autore di due miracoli in precedenza, uno su Meret e uno su Daka). Si va all’vallo sull’1-1. Nella ripresa, ancora per il 2-1. È il 116esimo del belga con la maglia del , quello che il sorpasso su . Ancelotti inserisce per Lozano al 65’, ma dopo 7’ arriva il pareggio di Haaland, con uno splendido colpo di testa (impreciso Koulibaly nel frangente).

Al 73’, il vittoria di , che servito da segna il 3-1. Il è in testa al girone a 7 punti, segue il a 6. Il Salisburgo è a 3, al .

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply