ULTIM'ORA

Viola secondi, Della Valle: voto 9! Sousa: serve qualcosa in più!

ADV-Paulo-Sousa

di Chiara Beni - Un voto alla orentina? Nove, il voto è 9! Andrea promuove i , secondi a Natale. “È un voto ponderato perché non siamo lì per caso: puntiamo all’. I stanno sognando, noi viviamo di domenica in domenica.
Siamo stati coraggiosi a partire dalla scelta di Paulo Sousa: le idee pagano e lo dimostra la classica. Siamo a competere con squadre che fatturano più di noi. Il mercato? I miei sono bravi a prendere elementi di qualità: valuteremo con attenzione, perché a gennaio a volte c’è il rischio di trovare delle ‘sòle’. La piazza vuole tanto ma merita di provare a vincere: tante volte ci siamo andati vicini. Questa è una stagione particolare, cercherò di non deludere i e mi impegnerò con altri sacrici”.

Le parole di apprezzamento hanno fatto piacere a Paulo Sousa che comunque puntualizza: “Io sono contento, ma quando arrivi con la qualità del gioco a questi risultati l’asticella si alza. Ora anche un pareggio diventa più duro da digerire. con questa qualità di gioco potremo competere con tutti. Altre squadre sono più attrezzate, signica che dovremo dare sempre qualcosa in più per essere all’altezza. Il mercato? Per mantenere questi livelli ognuno deve dare qualcosa in più, anche la società. Non è fa mantenersi ad alti livelli e tutti devono dare il massimo, dalla società ai e passando soprat per il sottoscritto. Le mie polemiche con gli per i falli su Kalinic? Anche la qualità degli deve essere alta in un competitivo come questo”.