ULTIM'ORA

Vincono i tifosi: De Laurentis per la Roma taglia i prezzi!

Soccer: Serie A Napoli vs Hellas Verona

di Paolo Paoletti - Hanno vinto i si! Aurelio , sistematicamente stato dalle curve del San Paolo, si piega alla protesta caro prezzi…
Per la gara con la Roma il 15 ottobre alle 15, dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali, il costo per le curve, scende da 40 euro già praticato per e Benca e previsto per tutte le sde di cartello, a 25 con un taglio di quasi 40%!
Sconti anche per la Tribuna centrale (da 90 euro a 65), Tribuna laterale (da 60 a 45) e Distinti (da 50 a 35).
Il cinepresidente è stato costretto a tornare sulle sue decisioni dopo un incontro-scontro tra il glio Edoardo ed una rappresentanza della seria.
Toni molto accesi, forse di più. L’incontro era stato chiesto direttamente al presidente Aurelio, riutato al punto da dissere lo con la scusa che la partita si vede meglio in televisione…una verità, ridicola dopo 12 anni!
Delegato il vicepresidente Edoardo, la rene fatta dopo l’incontro ha indotto il club a miti consigli.
E c’entra anche Sarri, beniamino proprio della B, il quale aveva chiesto ai si di se vicino alla squadra in questa fase molto delicata della stagione.
Al San Paolo per il Benca erano presenti 41.281 , record stagionale, per un incasso di 1.813.740,00; niente rispetto a Inter- da 4 milioni!!!