ULTIM'ORA

Vince Jacopo: in 500, la N.I.G, i campioncini.

dsc_0379

Paolo Paoletti Jr – C’erano oltre 500 persone sugli spalti del Rocca Priora per il trianare ‘Tutti insieme per ’, il bambino colpito da un raro caso di tumore al quale è stato devoluto l’incasso della manifestazione. E’ stata una bellissima giornata di inaugurata dalle partite dei più piccini per proseguire con il torneo a tre vinto dall’Assicentauro della , che ha aperto il torneo pareggiando contro la na Giornalisti in uno spettacolare 3-3.
L’avvio bruciate della porta i giornalisti sul 3-0 con i di Lo Monaco e doppietta di Raggio, alla distanza però subisce il veemente degli avversari.
Nel secondo incontro, vittoria schiacciante 4-0 delle Vecchie Glorie del Rocca Priora, guidate da Amelia ex portiere del sceso in campo nel ruolo di attaccante.
Inne l’Assocentauri della Polizia ha avuto la meglio sulle Vecchie Glorie aggiudicandosi il Trofeo.
Favale e Lembo si sono distinti tra i vincitori, Amelia ha dimostrato di saperci fare anche con i piedi con le Vecchie Glorie, Raggio si è messo in luce tra i giornalisti della con un’ottima prova.
Il vero plauso va agli organizzatori della giornata che hanno raccolto una notevole adesione di pubblico colpito dalla storia amara del piccolo e la speranza di una guarigione per cui anche oggi tutti si sono spesi, in un ca di solidarietà e commozione.