ULTIM'ORA

Vidal arrestato: incidente da ubriaco, va punito!

incidente-per-vidal-positivo-all-alcol-test-sto-bene-non-e-stata-611616

di Oscar Piovesan - Arturo Vidal si è salavato ma pagherà questa notte di ! Il centrocampista della e del è stato coinvolto in un stradale in , durante la Copa America. Stava tornando da un casinò nel ritiro della Roja con sua moglie a bordo della , uscita di strada e distrutta scontrandosi con altra vettura.

TROPPO ALCOL. Il calciatore è stato traato in ospedale ma non ha riportato ferite gravi. Vidal ha passato la notte in carcere perché risultato positivo al test alcolemico. Aveva provato a dire che guidava la moglie…

Vidal ha blicato su Twitter un video in cui rassicura… “Non è stata colpa mia. Per fortuna stiamo tutti bene, grazie per la preoccupazione”.

COMMENTO Possibile che un giocatore di questo livello durante un torneo importantissimo come la Copa America, vada al Casinò seppur nel giorno libero dato dal Cittì Ramon Diaz?
E’ incredibile e la deve prendere provvedimenti. Non è la prima volta che Vidal tornando in ne fa di ogni. Chi gioca nella deve essere un professionista sempre: in bianconero, in , in vacanza. Vidal non lo fa e va punito!