ULTIM'ORA

Montella addio, a Siviglia solo 4 mesi!

siviglia_montella_getty

di Carmen Castiglia - E stata fatale l’ultima sconfitta contro il Levante: Vincenzino è stato esonerato dal Siviglia. Andalusia molto amara, durata appena 4 mesi! Pronto Caparros…

Un altro ko costato all’allenatore italiano il secondo stagionale dopo quello al .
La decisione è presa: la dirigenza andalusa si sta infatti incontrando in queste ore con il probabile sostituto, ovvero Joaquín Caparrós. L’ex di Deportivo La Coruna e Athetic è reduce dall’esperienza a Doha con l’Al-Ahli.

paga l’andamento non positivo in Liga, dove in 17 partite ha raccolto 19 punti frutto di 5 vittorie, 4 pareggi e 8 sconfitte.
In finale di Coppa del Re è arrivata invece una sonora sconfitta, manita dal (0-5).
Non sono bastati i di einando il Manchester United di : l’avventura di in Andalusia è finita.

Nei giorni scorsi annunciata anche la separazione con il ds Arias
Una decisione che arriva a pochi giorni dalla fiducia che il presidente Castro aveva espresso nei confronti di . Al termine del CdA che aveva sancito la separazione con il direttore sportivo Oscar Arias infatti, il n.1 del andaluso sembrava essersi convinto di proseguire fino a fine stagione con il tecnico italiano: “Ci siamo riuniti con Vincenzo e aiamo parlato per tre ore – aveva detto – lui ha dimostrato che vuole continuare con forza e carattere. Può porci in Europa, ha grande determinazione nel voler pore avanti questo obiettivo. La decisione di continuare con è unanime”. Dopo l’ennesima sconfitta, però, anche il presidente ha cambiato idea.