ULTIM'ORA

Montella addio, a Siviglia solo 4 mesi!

siviglia_montella_getty

di Carmen Castiglia - E stata fatale l’ultima scontta contro il Levante: Vincenzino Montella è stato esonerato dal Siviglia. Andalusia molto amara, durata appena 4 mesi! Pronto Caparros…

Un altro ko costato all’allenatore italiano il secondo stagionale dopo quello al Milan.
La decisione è presa: la dirigenza andalusa si sta infatti incontrando in queste ore con il probabile sostituto, ovvero Joaquín Caparrós. L’ di Deportivo La Coruna e Athetic è reduce dall’esperienza a Doha con l’Al-Ahli.

Montella paga l’andamento non positivo in Liga, dove in 17 partite ha raccolto 19 punti frutto di 5 vittorie, 4 pareggi e 8 scontte.
In nale di Coppa del Re è arrivata invece una sonora scontta, manita dal (0-5).
Non sono bastati i di eliminando il Manchester United di : l’avventura di Montella in Andalusia è nita.

Nei giorni scorsi annunciata anche la separazione con il ds Arias
Una decisione che arriva a pochi giorni dalla ducia che il presidente Castro aveva espresso nei confronti di Montella. Al termine del CdA che aveva sancito la separazione con il direttore ivo Oscar Arias infatti, il n.1 del andaluso sembrava essersi convinto di proseguire no a ne stagione con il tecnico italiano: “Ci siamo riuniti con Vincenzo e abbiamo parlato per tre ore – aveva detto – lui ha dimostrato che vuole continuare con forza e carattere. Può porci in , ha grande determinazione nel voler pore avanti questo obiettivo. La decisione di continuare con Montella è unanime”. Dopo l’ennesima scontta, però, anche il presidente ha cambiato idea.